Benvenuti,in questa sezione potete aprire topik relativi alla grafica,se vi serve qualcosa,un tutorial un esempio di blend ecc...
Postare un semplice topik e al + presto cercheremo di rispondervi.
Iniziamo con i tutorial + semplici:
Con questo effetto potete creare un effetto arcobaleno sulle vostre immagini; innanzitutto aprite un'immagine qualunque:

Adesso aprite la finestra dei livelli e create un nuovo livello (mi raccomando, con lo sfondo trasparente)

Ora nel nuovo livello che avete creato, cliccateci sopra una volta ed andate nella sezioni degli sfondi:

Ora selezionate lo sfondo arcobaleno e tracciate sul livello trasparente una linea obliqua; dovrebbe venirvi fuori una cosa del genere:

Adesso x rendere l'effetto sull'immagine andate sulla finestra dei livelli, cliccate sul livello multicolor e selezionate dalla barra in alto "Colore"

Unite i livelli

E l'effetto finale sarà questo:

--------------------------------------------------------------
Tutorial By MidNight

Ne metterò altri appena posso^^
Buon lavoro a tutti*_*
Edit by MidNight: ho inserito i miei credits ^.*-----------------------------------------------------------------
Tutorial By [M]artyussa
----------------------------------------------------------------
Tutorial In Aggiornamento
• JackoForum,, • PatitoFeo Official,, • SweetHearts Site,, • Annù Forum,, • SweetHearts Forum,,
------------------------------------------------------------------------------------